Confederazione Nazionale Investigatori Privati Italiani

Sottoscrizione patto sicurezza discoteche Prefettura di Genova

  • By:Davide Centurioni

Lunedì 21 maggio 2018, il Vice-Presidente Piero Ieraci ha rappresentato la CON.IPI alla sottoscrizione del “Patto Locale per la Sicurezza delle Discoteche in esecuzione dell’accordo quadro Nazionale” presso la Prefettura di Genova.

 Le Istituzioni presenti

Presenti all’incontro il Prefetto, il Questore ed i Comandanti delle diverse forze di polizia a livello provinciale, unitamente ai Sindaci di alcuni Comuni dell’area.

L’apertura dei lavori

Alle ore 10 in punto ha preso la parola il Prefetto, che ha illustrato i punti dell’accordo, soffermandosi principalmente sulla collaborazione tra i gestori delle discoteche e le Forze dell’Ordine, alla campagne informative e sensibilizzazione rivolte ai giovani, organizzate d’intesa con le Forze dell’Ordine Comuni e ASL, promuovendo il “Marchio Divertimento Sicuro”.

Alla fine dell’intervento è stato sottoscritto da tutti i presenti l’accordo.

Quindi si è passati ad un breve dibattito con domande da parte degli Operatori rivolte prevalentemente al signor Questore.  Alle ore 11.40 circa i lavori sono stati chiusi, con l’intento di organizzare a breve un ulteriore tavolo di lavori con una rappresentanza più ristretta.

La CON.IPI disponibile ad assecondare le varie esigenze del settore

La CON.IPI come sempre è a disposizione per offrire il suo contributo a supporto della legalità nel campo delle investigazioni private e di tutte le attività legate alle licenze come quelle inerenti la sicurezza dei locali da ballo. Tale supporto si estende anche alla piena collaborazione con le forze di Polizia locali, per assicurare un divertimento sano e sicuro dei giovani durante gli intrattenimenti serali.

 

 

Share
Posted in: News