XIV GIORNATA FORMATIVA PER INVESTIGATORI PRIVATI

Nel contesto dell’attività formativa della CON.IPI, ed in esecuzione a quanto di- sposto dal D.M. 269/2010, abbiamo organizzato la prossima giornata formativa che terremo il giorno martedì 19 Giugno 2018, dalle ore 09,00 alle 17,00, presso la sala trattative della Sede Nazionale della CNA a Roma in Piazza Mariano Armellini, 9/a.

L’incontro formativo, verrà tenuto dal dott. Mauro IACOPPINI, Chimico Tos- sicologo Università degli Studi di Roma “La Sapienza” Laboratorio di Tossicologia Forense Dipartimento di Medicina Legale e delle Assicurazioni, C.T. del Tribunale.

Il tema che verrà affrontato sarà

“L’INDAGINE FORENSE NEL PROCESSO PENALE E CIVILE. ASPETTI PRATICI DELL’ACQUISIZIONE DELLA PROVA GIUDIZIARIA ”.

La partecipazione al corso sarà certificata con attestato valido per la richiesta di prosieguo dell’attivita di Investigazioni Private ai sensi del D.M. 269/2010.

Per i Soci, in regola con il pagamento della quota annuale, il Corso é gratuito e si pregano i partecipanti di voler registrare la loro partecipazione inviando l’adesione all’indirizzo di posta info@conipi.it.

Per i non soci è previsto un contributo di partecipazione di € 40,00 da versare il giorno dell’evento previa adesione inviando una email a info@conipi.it

Seguici su:

altri articoli

invia un messaggio